ilNapolista

Napoli, ritiro Castel di Sangro: summit tra Questura e Procura per ordine pubblico e sicurezza

Su Abruzzoweb. Il questore dell’Aquila, De Simone, ha incontrato il procuratore capo della Repubblica di Sulmona, D’Angelo in vista dell’arrivo del Napoli

Napoli, ritiro Castel di Sangro: summit tra Questura e Procura per ordine pubblico e sicurezza

Secondo quanto scrive Abruzzoweb, Il questore dell’Aquila, Enrico De Simone, ha avuto un incontro con il procuratore capo della Repubblica di Sulmona, Luciano D’Angelo, durante il quale si è discusso della sicurezza e dell’ordine pubblico in occasione del ritiro estivo del Napoli. Il Napoli sarà in Abruzzo dal 29 luglio all’11 agosto.

“Summit tra Questura e Procura sul ritiro estivo del Napoli a Castel Di Sangro. Il Questore dell’Aquila, Enrico De Simone, è stato ricevuto dal procuratore capo della Repubblica di Sulmona, Luciano D’Angelo, per il primo incontro istituzionale nel corso del quale è stato affrontato anche il tema della sicurezza e dell’ordine pubblico riguardo ai ritiri estivi da serie a negli impianti sportivi dell’Alto Sangro. I partenopei con il tricolore cucito sulla maglia arriveranno nel capoluogo sangrino il 29 luglio per ripartire l’11 agosto. Il Comune di Castel Di Sangro, proprio in queste ore, ha preso atto dei termini indicati della società e ha sottoscritto l’accordo in una delibera di Giunta. Tutto nero su bianco insomma mentre la cittadina continua a vestirsi d’azzurro su terrazze, balconi e perfino nelle attività. In Alto Sangro arriveranno anche Salernitana e Bari che alloggeranno rispettivamente a Rivisondoli e Roccaraso”.

ilnapolista © riproduzione riservata