ilNapolista

Lotito: «Presi la Lazio perché me lo chiese Berlusconi. Era preoccupato per l’ordine pubblico a Roma»

Al Tg5: «Un venerdì mi chiamò e mi disse che era per ‘il problema della Lazio’. Gli piacevano le sfide, come anche a me»

Lotito: «Presi la Lazio perché me lo chiese Berlusconi. Era preoccupato per l’ordine pubblico a Roma»
Ci Roma 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Tg5 per ricordare Silvio Berlusconi. Lotito ha raccontato di aver preso la Lazio perché glielo chiese proprio il Cavaliere, preoccupato per l’ordine pubblico a Roma.

Lotito ha dichiarato:

«Ho preso la Lazio perché me lo chiese Berlusconi quando era presidente del Consiglio. Era preoccupato per l’ordine pubblico a Roma. Ricevetti una telefonata un venerdì in cui mi disse che stava partendo per l’America. A quel punto gli chiesi di cosa si trattasse e mi disse: ‘Il problema della Lazio’. Era presidente del Consiglio, proprietario del Milan e in quel momento pensava ai problemi di ordine pubblico della città di Roma. A lui piacevano le sfide. Come anche a me. L’ho ascoltato perché per me rappresenta un punto di riferimento sia umanamente che a livello imprenditoriale».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata