ilNapolista

Koulibaly può finire in Arabia Saudita, all’Al-Hilal

La trattativa è in corso. Al Chelsea Pochettino lo ha inserito nella lista degli esuberi. E ora può ritrovarsi nel campionato saudita

Koulibaly può finire in Arabia Saudita, all’Al-Hilal
Senegal's defender #03 Kalidou Koulibaly celebrates scoring his team's second goal during the Qatar 2022 World Cup Group A football match between Ecuador and Senegal at the Khalifa International Stadium in Doha on November 29, 2022. (Photo by Raul ARBOLEDA / AFP)

Pare che sia durata appena un anno l’avventura di Kalidou Koulibaly in Premier League. La stagione col Chelsea non è stata memorabile e il nuovo allenatore Pochettino la ha inserito nella lista degli esuberi. Per il tecnico argentino, l’ex difensore del Napoli deve andare via, non rientra nei suoi piani.

Si era parlato dell’Inter ma Koulibaly ha un ingaggio monstre per i nerazzurri e allora ecco che potrebbe finire pure lui nel calcio saudita. Koulibaly potrebbe essere ceduto all’Al-Hilal. Vale sempre la pena ricordare i tifosi del Napoli che la scorsa estate si stracciarono le vesti per la cessione di KK.

ilnapolista © riproduzione riservata