ilNapolista

Italiano resta alla Fiorentina, quindi non viene a Napoli

Pedullà: si è parlato di programmazione, esiste la reciproca volontà di andare avanti. Domani conferenza di Commisso

Italiano resta alla Fiorentina, quindi non viene a Napoli
Fiorentina's Italian coach Vincenzo Italiano reacts during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC in Prague, Czech Republic on June 7, 2023. (Photo by MICHAL CIZEK / AFP)

Italiano resta alla Fiorentina, quindi non viene a Napoli.

Arrivano ottime notizie da Firenze. Pare che l’incontro tra Italiano e la Fiorentina si sia concluso positivamente per entrambi, il tecnico rimarrà a Firenze almeno un altro anno. Quindi non verrà a Napoli.

Così scrive Alfredo Pedullà:

È stato un summit prolifico, si è parlato di programmazione, esiste la reciproca volontà di andare avanti e di rispettare il contratto in scadenza tra poco più di un anno. Insomma, nel corso dell’incontro non sono emersi margini per un divorzio, non ci sono state richieste specifiche dell’allenatore malgrado l’interesse di altri club nei riguardi di Italiano (in testa il Napoli). Sarà Commisso a spiegare in conferenza stampa, intanto la Fiorentina e Italiano hanno già programmato il futuro.

Così scrive Fiorentina.it

Clima sereno e visione d’intenti. La Fiorentina e Vincenzo Italiano vanno avanti insieme anche per il prossimo anno. Lo conferma anche Alfredo Pedullà. Il tecnico aveva un altro anno di contratto, dunque fino al 2024, la società conserva l’opzione per allungarlo al 2025. Ma al momento questo è un tema secondario. Oggi l’incontro che sancisce la prosecuzione del matrimonio.

ilnapolista © riproduzione riservata