ilNapolista

Gaetano si è operato al piede, intervento riuscito

Il comunicato del Napoli. Operato a Villa Stuart nel pomeriggio. Il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo

Gaetano si è operato al piede, intervento riuscito
Ci Napoli 21/05/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Inter / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Gianluca Gaetano

Il Napoli informa, con un comunicato pubblicato sul suo sito, che Gianluca Gaetano è stato operato oggi pomeriggio a Villa Stuart per ridurre la frattura al quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento, effettuato dal dottor Menghi e dal professor Mariani, è perfettamente riuscito. Il Napoli scrive che il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo.

Di seguito il comunicato del Napoli.

“Gianluca Gaetano oggi pomeriggio è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart all’intervento chirurgico per la riduzione della frattura del V metatarso del piede sinistro. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal Dott. Amerigo Menghi con il prof. Pierpaolo Mariani e alla presenza del responsabile sanitario, Raffaele Canonico, il centrocampista azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Gaetano si era infortunato durante l’ultima partita di campionato, al Maradona, contro la Sampdoria. Era entrato da poco in campo in sostituzione di Zambo Anguissa. Purtroppo ha poggiato male il piede a terra ed ha sentito un forte dolore. Il giovane calciatore ha mimato un gesto eloquente, come se qualcosa si fosse rotto.

ilnapolista © riproduzione riservata