ilNapolista

Napoli-Sampdoria, responsabile TicketOne: «Lunedì si partirà con la vendita dei biglietti»

A Radio Punto Nuovo: «Con o senza Fidelity Card? Prima i possessori, ma questo starà anche al Napoli deciderlo. Resta tutto da confermare»

Napoli-Sampdoria, responsabile TicketOne: «Lunedì si partirà con la vendita dei biglietti»
Mp Genova 08/01/2023 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Victor Osimhen-Bram Nuytinck

Il 4 giugno è in programma l’ultima partita di campionato del Napoli. Molto probabilmente si giocherà alle ore 19, l’ultima partita in casa dei nuovi campioni d’Italia. Al Maradona si continua a preparare la festa che vedrà gli azzurri di Spalletti alzare il trofeo del campionato.

Nel frattempo però non arrivano rassicurazioni dall’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive che questa mattina ha invitato i club a non iniziare la fase di vendita dei biglietti.

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne sulla vendita dei biglietti:

«In questa fase è tutto meraviglioso, a Napoli abbiamo raggiunto obiettivi che non raggiugevamo da anni e anni. TicketOne ormai è diventata tifosa degli azzurri, sono stato a Napoli più volte e sarò allo stadio per la gara con la Sampdoria. La città è splendida e la gente ti spinge a tifare anche se non la si segue come squadra del cuore. Napoli sta vivendo un palcoscenico unico al mondo, la festa del 4 giugno sarà davvero una finestra internazionale per la città e per la squadra».

Sul ritardo nel comunicare le modalità di vendita dei biglietti:

«In questo momento si sta solo aspettando id verificare si i tifosi della Samp verranno a Napoli nel settore ospiti e quindi poi come impostare il tutto. Questo nodo si scioglierà nella giornata di oggi e poi procederemo con la programmazione. Il Napoli anche sta sistemando alcune situazione per il dopo-partita dove ci sarà la premiazione e la grande festa, quindi stiamo aspettando che la società ci fornisca programma e prezzi da stabilire. Dopo tuto questo, partire con la vendita: senza intoppi, lunedì si partirà con la vendita. Con o senza Fidelity Card? Prima i possessori e poi per chi ne è sprovvisto, ma questo starà anche al Napoli deciderlo. Resta tutto da confermare».

ilnapolista © riproduzione riservata