ilNapolista

Napoli, probabile formazione contro il Bologna: Zerbin insieme a Osimhen e Kvara (Sky)

Per la Gazzetta il tridente d’attacco sarà Raspadori-Osimhen-Kvara. Per il Corriere dello Sport Gaetano al posto di Zielinski.

Napoli, probabile formazione contro il Bologna: Zerbin insieme a Osimhen e Kvara (Sky)
Db Monza 14/05/2023 - campionato di calcio serie A / Monza-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Matteo Pessina-Alessio Zerbin

Il Napoli, già campione d’Italia, affronterà domani alle 15 il Bologna in trasferta per la 37esima giornata di campionato.

Secondo Sky Sport, il 4-3-3 di Luciano Spalletti reciterà Gollini in porta, difesa a 4 con Bereszynski, Kim, Rrahmani, e Olivera; a centrocampo ci saranno i soliti tre Lobotka, Anguissa, Zielinski, mentre in attacco spazio a Zerbin insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.

Della stessa idea è anche il Corriere dello Sport, con la differenza che schiera Gaetano al posto di Zielinski e Politano al posto di Zerbin; dalle ultime novità sappiamo, però, che Politano non è stato convocato per un infortunio in allenamento.

La Gazzetta dello Sport pone invece Meret tra i pali, la difesa con Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Olivera; a centrocampo Lobotka, Anguissa, Gaetano, mentre in attacco sarà Raspadori a prendere parte al tridente insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.

Indisponibili per la gara Mario Rui, Politano e Lozano, mentre Elmas è squalificato.

ilnapolista © riproduzione riservata