ilNapolista

Lamela e Suso: gli ex “italiani” eliminano la Juventus che perde a Siviglia

La squadra di Allegri va in vantaggio, poi però subisce la rimonta degli andalusi che affronteranno la Roma in finale

Lamela e Suso: gli ex “italiani” eliminano la Juventus che perde a Siviglia
Siviglia's Argentinian forward Erik Lamela (L) celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League semi-final second leg football match between Sevilla FC and Juventus at the Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Seville on May 18, 2023. (Photo by CRISTINA QUICLER / AFP)

Lamela e Suso: gli ex italiani eliminano la Juventus che perde a Siviglia.

La Juventus si illude a Siviglia, poi subisce la rimonta dei padroni di casa ed è fuori dall’Europa League. La finale sarà tra Siviglia e Roma. Si disputerà il 31 maggio a Budapest, alla Puskas Arena.

La Juventus è andata in vantaggio nella ripresa con Vlahovic. Poi ha subito la rimonta. Decisivi i gol di due ex “italiani”. Prima Suso che ha pareggiato. E poi nel primo tempo supplementare, la rete decisiva di Lamela l’ex Roma.

La Juventus ha sprecato tanto (una addirittura con Di Maria, sullo 0-0) ma anche Szczesny ha compiuto parate notevoli. Nel primo tempo almeno un rigore, se non due, negato agli andalusi guidati in panchina da Extebarria. Brutto infortunio per Fagioli che è uscito in lacrime. Nel finale Siviglia in dieci ma resiste.

 

ilnapolista © riproduzione riservata