ilNapolista

Hamilton al posto di Leclerc: per il Daily Mail la Ferrari è pronta a offrire 45 milioni di euro

Per il tabloid inglese Elkann sarebbe già in contatto con il pilota Mercedes. I malumori di Leclerc potrebbero scatenare una rivoluzione

Hamilton al posto di Leclerc: per il Daily Mail la Ferrari è pronta a offrire 45 milioni di euro
Zandvoort (Olanda) 05/09/2021 - gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Lewis Hamilton

La Ferrari sarebbe pronta ad offrire a Lewis Hamilton 40 milioni di sterline per correre in Rosso il prossimo Mondiale di Formula 1. Lo scrive il Daily Mail.

Il quotidiano britannico scrive che questo potrebbe significare per il pilota “la possibilità di vincere il suo ottavo campionato del mondo con la famosa Rossa”

La proposta permetterebbe al pilota di  eclissare Michael Schumacher, che ha vinto cinque dei suoi sette titoli a Maranello. Il tabloid continua spiegando che “le conversazioni sulla firma non solo stanno avanzando ai massimi livelli in Ferrari, ma il presidente della società John Elkann è già in stretto contatto con Hamilton”.

Hamilton è in scadenza di contratto con la Mercedes al termine di questa stagione. Il team principal Toto Wolff nelle scorse settimane ha dato per scontato il rinnovo. Ma i malumori di Charles Leclerc potrebbero indurre la Ferrari ad una vera rivoluzione, magari con uno scambio con la Mercedes.
ilnapolista © riproduzione riservata