ilNapolista

Al Napoli piace Zhegrova del Lille: bastano meno di 10 milioni (CorSport)

È un esterno offensivo di destra, quello che potrebbe servire nel caso vada via Lozano. Per il centrocampo piace Benedetti della Samp

Al Napoli piace Zhegrova del Lille: bastano meno di 10 milioni (CorSport)

Il Napoli guarda in casa del Lilla per il mercato. Il Corriere dello Sport scrive che al club di De Laurentiis piace Zhegrova, attaccante del club francese. Un talento di buona prospettiva e dal basso costo. Del resto con il Lilla il Napoli ha chiuso già diversi affari, in passato, come quello relativo a Osimhen o la trattativa per Ounas. I rapporti tra i due club sono ottimi.

Il quotidiano sportivo scrive:

“Avrebbe volentieri acquistato Tiago Djalo, se non si fosse fatto male, un centrale difensivo del quale avrebbe bisogno; ed allora, avendo notato altro, ad esempio Edon Zhegrova, ci sta pensando. È un esterno offensivo di destra, quello che potrebbe servire nel caso vada via Lozano, ha un suo appeal come le movenze da antica ala, un’età che solletica (24 anni) e un costo che ci può stare, eccome, perché con meno di dieci milioni l’attaccante del Kosovo si può acquistare. Per il momento, sta in quell’elenco abbastanza robusto che deve aiutare a farsi delle idee, le più varie”.

Per il centrocampo, invece, piace Benedetti, della Sampdoria.

“Leonardo Benedetti ha spiegato a Bari sotto gli occhi di Luigi De Laurentiis quello che sa fare. E Aurelio, che sbircia, se n’è accorto egualmente, ha ricevuto le rassicurazioni necessarie, ci ha cominciato a riflettere su, sa che con la Sampdoria, l’autentica proprietaria del talento, c’è una corsia preferenziale che verrà battuta quando sarà necessario”.

Un altro nome caldo è quello di Samardzic, che il Napoli segue da tempo e ritiene il perfetto successore per Zielinski.

ilnapolista © riproduzione riservata