ilNapolista

L’appello di Spalletti: «La festa è dei bambini, nessuno metta a rischio la loro partecipazione»

L’appello dell’allenatore del Napoli per gli eventuali festeggiamenti: «tutti avremo in giro i figli per la città, siamo intelligenti da usare il buon senso»

L’appello di Spalletti: «La festa è dei bambini, nessuno metta a rischio la loro partecipazione»
(FILES) In this file photo taken on March 16, 2023 A mural of late Argentinian football legend Diego Maradona is pictured in the Quartieri Spagnoli district of Naples on March 16, 2023. - From narrow streets to balconies, the whole city of Naples is tinged with blue, the colour of its football club which is about to win the Scudetto for the first time since 1990, then with Diego Maradona, who is still revered as a saint today. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

L’appello di Spalletti per l’eventuale festa scudetto di domani.

«Il messaggio è che se riuscissimo a vincere e se diventasse decisiva, bisogna saper vincere anche dopo la gara nei comportamenti, nel divertirsi, questo sport è dei bambini, dei figli, tutti avremo in giro i figli per la città e quando qualcuno farà qualcosa che mette a rischio la partecipazione di altre persone e soprattutto dei bambini fa una cosa che assolutamente non si può fare. Si è così intelligenti da saper usare il buon senso da saper valutare cosa è rischioso o cosa no. Quel che uno fa, potrebbe pagarne le conseguenze suo figlio se lo facesse un altro. Sono i bambini che devono festeggiare se succedesse questa cosa qui».

ilnapolista © riproduzione riservata