ilNapolista

Allegri: «Per noi i punti sono sempre stati 59, ora li vediamo visivamente» 

A Sky Sport: «Oggi è stata una giornata particolare, ma i ragazzi sono concentrati sulla partita con lo Sporting».

Allegri: «Per noi i punti sono sempre stati 59, ora li vediamo visivamente» 
Mg Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport poco prima dell’inizio della partita di Europa League contro lo Sporting. Ad Allegri è stato naturalmente chiesto della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Il Coni, in sostanza, ha restituito, almeno provvisoriamente, i 15 punti di penalizzazione alla Juventus, rinviando il verdetto alla Corte d’Appello Federale. Al momento il club bianconero è terzo in classifica.

Sul punto, Allegri ha dichiarato:

«Per noi i punti sono sempre stati 59, quelli conquistati sul campo, ora li vediamo visivamente. Oggi è stata una giornata particolare, ma i ragazzi sono concentrati sulla partita con lo Sporting».

Allegri ha poi parlato della partita:

«Chiesa deve fare una buona gara in entrambe le fasi, avremo delle possibilità davanti e dovremo difendere tutti insieme».

Che atteggiamento avrete? Allegri:

«Equilibrio. E stasera passerà tutto dalla parte offensiva, dalla gestione della palla, dal fare bene tecnicamente per creare difficoltà allo Sporting».

ilnapolista © riproduzione riservata