ilNapolista

Il ritorno di Messi a Barcellona, Xavi: «Ne stiamo discutendo»

Il tecnico: «spero di vederlo a casa». Il vicepresidente del Barça: «Mi farebbe piacere se tornasse, abbiamo avuto contatti con lui»

Il ritorno di Messi a Barcellona, Xavi: «Ne stiamo discutendo»
Madrid (Spagna) 23/04/2017 - Liga / Real Madrid-Barcellona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lionel Messi

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato le parole del vicepresidente blaugrana Yuste su un possibile ritorno di Messi in Catalunya. Il nome della Pulga è ormai da diversi mesi al centro del calciomercato del Barcellona con addirittura il presidente Laporta che ha aperto ad un ritorno di Messi. Quest’oggi, in conferenza stampa, Xavi ha affermato che stanno discutendo di un suo ritorno al Barcellona e sarebbe il primo ad essere contento per il ritorno del fuoriclasse argentino. Di seguito le parole di Xavi:

«Questo non è il momento di parlare del ritorno di Leo. Parlo tanto con lui perché è un mio amico, ma non è questo il momento. Stiamo discutendo la questione ma da qui a quando sarà fatto c’è di mezzo un mondo, spero di vederlo a casa. Io sono il primo che sarebbe contento se tornasse il miglior giocatore della storia. Ma non è il momento di parlare di mercato, né di Leo. Mancano due mesi alla possibilità di vincere due titoli».

Queste invece le parole del vicepresidente Yuste che ha aperto al ritorno della Pulga in Catalogna:

«Messi sa quanto lo apprezziamo. Mi farebbe piacere se tornasse, per questo abbiamo avuto alcuni contatti con lui».

ilnapolista © riproduzione riservata