ilNapolista

Il Real Madrid sul caso Negreira: convocato d’urgenza il Cda

Nel comunicato: “Florentino Perez ha convocato urgentemente il Cda domani per decidere sulle azioni che il Real Madrid ritiene opportune”

Il Real Madrid sul caso Negreira: convocato d’urgenza il Cda
Parigi (Francia) 18/10/2022 - Pallone d'Oro 2022 / / foto Panoramic/Image Sport nella foto: Florentino Perez ONLY ITALY

Il Real Madrid si espone per la prima volta sul caso Negreira che sta sconvolgendo il calcio spagnolo. L’ex vice presidente degli arbitri è finito al centro di uno scandalo che lo vede colpevole di aver ricevuto somme di denaro dal Barcellona negli anni che vanno dal 2016 al 2018. In un comunicato ufficiale pubblicato nelle ultime ore il Real Madrid ha convocato d’urgenza il consiglio d’amministrazione per decidere sulle azioni da compiere in merito alla vicenda. Di seguito il comunicato:

“Data la gravità delle accuse mosse dalla Procura di Barcellona e due dei suoi presidenti per sospetti fondati di corruzione e i loro rapporti con colui che era il vicepresidente del Comitato tecnico degli arbitri, José María Enríquez Negreira, il presidente Florentino Perez ha convocato urgentemente il Consiglio di amministrazione domani, domenica 12 marzo 2023 alle 12:00, per decidere sulle azioni che il Real Madrid ritiene opportune in relazione a questa vicenda”.

ilnapolista © riproduzione riservata