ilNapolista

Ibrahimovic sulla finale di Coppa del Mondo: «È già tutto scritto»

Ibrahimovic al Corriere dello Sport: «Sai che intendo. Penso che Messi alzerà il trofeo, è già scritto»

Ibrahimovic sulla finale di Coppa del Mondo: «È già tutto scritto»
Mg Milano 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Zlatan Ibrahimovic

Argentina e Francia si giocheranno domani la finale dei Mondiali di Qatar 2022Messi contro Mbappè, una sfida generazionale che promette spettacolo. Per entrambi si tratta della seconda finale mondiale ma solo Mbappé è riuscito a vincere il trofeo, nel 2018 con la Francia.

Intanto, Zlatan Ibrahimovic ha detto la sua su chi alzerà la Coppa del Mondo domani al Lusail Iconic Stadium al Corriere dello Sport. Queste le parole di Ibrahimovic sulla finale tra Argentina e Francia:

«Credo sia già tutto scritto», ha confessato il 41enne attaccante svedese del Milan. «Sai che intendo. Penso che Messi alzerà il trofeo, è già scritto». Ibrahimovic, a più riprese, ha elogiato il numero dieci dell’Argentina suo ex compagno di squadra nell’annata trascorsa al Barcellona nella stagione 2009/10.

Due giorni prima della sfida ai quarti tra l’Albiceleste e l’Olanda di Coppa del Mondo, in un’intervista con 433, Ibrahimovic ha espresso il suo desiderio: «Spero che l’Argentina vinca la Coppa del Mondo grazie a Messi». Ibra tifa “il genio” Messi in vista dell’appuntamento forse più importante della carriera della “Pulce” di Rosario.

Domani pomeriggio alle ore 16 andrà in scena l’ultimo atto dei Mondiali 2022 nella finale tra Argentina e Francia. Entrambe le squadre giocano per portare a casa il grande trofeo che corona il sogno di una vita intera.

ilnapolista © riproduzione riservata