ilNapolista

Casillas è stufo delle relazioni sentimentali che gli attribuisce la stampa: «Sono gay»

L’ex portiere del Real stupisce tutti con un tweet secco: «Spero che mi si rispetti». Ieri si era parlato di un suo legame con una modella spagnola. Poi cancella

Casillas è stufo delle relazioni sentimentali che gli attribuisce la stampa: «Sono gay»
As Roma 23/08/2016 - Champions League / Roma-Porto / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Iker Casillas

Iker Casillas si è evidentemente stancato di essere sempre sulla bocca di tutti per le sue relazioni sentimentali. Ieri erano circolate voci sul suo legame con l’attrice e modella spagnola Alejandra Onieva. Così l’ex portiere campione del mondo oggi ha sorpreso tutti con un tweet in cui scrive di essere gay.

“Spero che mi si rispetti: sono gay. #HappySunday “.

In Spagna attribuiscono senza dubbio le sue parole ai gossip sulle sue relazioni sentimentali, anche se c’è chi adombra la possibilità che il suo account sia stato hackerato.

Ieri Socialitè diceva che Casillas e la Onieva si frequentano da diverse settimane e che il giocatore sembra “piuttosto eccitato” e ancora “si stanno conoscendo. In questo momento la stampa li tiene d’occhio e questo rende difficile ai due incontrarsi senza essere scoperti”.

C’è anche chi ha scherzato con Casillas per il tweet, come Carles Puyol, ex compagno in Spagna che ha risposto alla dichiarazione dell’ex portiere scrivendo nei commenti: “E’ ora di raccontare la nostra storia, Iker”, con l’icona del cuoricino e quella di un bacio.

Casillas ha poi cancellato il tweet, dopo che aveva raggiunto più di 100mila retweet e condivisioni in tutto il mondo.

ilnapolista © riproduzione riservata