ilNapolista

Sconcerti: Raspadori assomiglia un po’ a Del Piero

Al Corsera: l’Italia ha trovato un giovane cannoniere. È stata una buona Nazionale, da piccola battaglia. La Nations guardata con sospetto da chi va ai Mondiali

Sconcerti: Raspadori assomiglia un po’ a Del Piero
Db Milano 23/09/2022 - Nations League / Italia-Inghilterra / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Giacomo Raspadori

Da Paolo Rossi a Del Piero, tutti cercano un termine di paragone per Raspadori. Sconcerti lo trova nell’ex numero dieci della Juventus. Scrive così della Nazionale e di Jack sul Corriere della Sera:

La squadra ha ritrovato certamente personalità e disponibilità alla corsa, oltre a un giovane cannoniere, Raspadori, che assomiglia un po’ a Del Piero, sia pure valutando da una debita distanza.

è stata una buona Italia, da piccola battaglia, con spunti tecnici insistenti nonostante le assenze fossero almeno tante quanto le presenze. C’è stata partita finché Raspadori non ha sbloccato il risultato.

Aggiunge:

La stagione è sconosciuta, chi va ai Mondiali ha guardato con grande sospetto queste strane partite di Nations League destinate a essere cancellate dalla marea del prossimo evento.

ilnapolista © riproduzione riservata