Su Le Journal de Dimanche. Il giudice potrebbe ordinare una perizia psicologica. Si parla di “doppia personalità”, di “personalità turbata”
Secondo quanto riporta Le Journal de Dimanche, Aminata Diallo, giocatrice del Psg accusata di essere la mandante della terribile aggressione contro la compagna di squadra, Kheira Hamraoui, è stata rilasciata mercoledì, dopo essere stata incriminata la settimana precedente per “violenza aggravata” e “associazione a delinquere”. Prima di essere rilasciata, la Diallo ha partecipato a un’udienza davanti al giudice per le libertà e la detenzione, un’udienza che si è svolta a porte chiuse, su richiesta dei suoi avvocati.
Le Jdd riferisce che gli investigatori hanno scoperto nella Diallo tratti della personalità “a dir poco preoccupanti” e che parlano anche di personalità “turbata”. Per loro, la Diallo soffre chiaramente di “una doppia personalità”, tanto che il giudice che si occupa del fascicolo potrebbe ordinare una perizia psicologica sulla nazionale francese, attualmente senza club da quando ha lasciato il Psg.