Zazzaroni: dopo essere stato scaricato dalla Juventus, Dybala è diventato una sorta di appestato

“«Ha un’infezione urinaria irrisolta», «è uno che si allena poco», «non fa gruppo, è sempre isolato» sono alcune delle tante cazzate diffuse dai denigratori”

Dybala

Db Milano 32/01/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

Paulo tormentone dell’estate 2022. Il Napoli sta provando a prenderlo ma i diritti d’immagine sono uno scoglio al momento insormontabile. Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello sport scrive:

A tutt’oggi, infatti, la soluzione estera non è neppure considerabile, nonostante l’intermediario “dedicato” si sia fatto inutilmente vedere e ascoltare a Londra (Arsenal e West Ham), Manchester (United), Madrid (Atletico e Barcellona).

Dopo il vaya con Diòs della Juve, Dybala è diventato per molti una sorta di appestato («ha un’infezione urinaria irrisolta», «è uno che si allena poco», «non fa gruppo, è sempre isolato», «e poi dove lo collochi?», sono alcune delle tante cazzate diffuse dai denigratori in servizio permanente effettivo).

Correlate