ilNapolista

Napoli, terzo giorno a Dimaro: è arrivato Di Lorenzo, Olivera parzialmente in gruppo

Il report diffuso dal club partenopeo. A fine sessione Kvaratskhelia e Zerbin si sono fermati a lavorare individualmente con mister Spalletti

Napoli, terzo giorno a Dimaro: è arrivato Di Lorenzo, Olivera parzialmente in gruppo
Foto Ssc Napoli

Il Napoli ha diffuso il report dell’allenamento mattutino tenuto a Dimaro, nel terzo giorno del ritiro. Dopo Lobotka (ieri) e Rrahmani e Politano (stamattina), si è aggregato al gruppo Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro della Nazionale ha salutato calorosamente Spalletti e ha iniziato test medici e fisici. Gli aggiornamenti nella nota ufficiale del club.

Allenamento mattutino per il Napoli sul campo di Carciato di Dimaro-Folgarida. La squadra dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza tra campo e palestra ha effettuato esercitazione tecnica-tattica con conclusioni in porta e sviluppi offensivi. A fine sessione Kvaratskhelia e Zerbin si sono fermati a lavorare individualmente con mister Spalletti. Questa mattina si sono aggregati al gruppo anche Politano, Rrahmani e Di Lorenzo che hanno iniziato i test medici e fisici. Olivera ha svolto prima parte del lavoro in gruppo e personalizzato in campo. Lobotka ha concluso i test medici e svolto prima parte di allenamento con la squadra. Fabian ha svolto prima parte di lavoro in gruppo e lavoro in palestra.

ilnapolista © riproduzione riservata