Gazzetta: malinconico Dybala, cerca uno stadio per allenarsi
Sta per arrivare a Torino. È senza squadra, a casa ha una palestra. “Forse è un po' turbato, due anni fa venne eletto miglior giocatore della Serie A”

Db Torino 06/01/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala
La solitudine di Dybala. La Gazzetta fa il punto sulla strana estate dell’ex numero 10 della Juventus.
Dybala arriverà a Torino nelle prossime ore. Non avrà un gruppo al quale unirsi, un allenatore a guidarlo, compagni con i quali condividere lo spogliatoio, il campo, le prime grandi fatiche, le partitelle. Sarà solo, sicuramente malinconico. E forse anche un po’ turbato: com’è possibile che lui, l’ ex numero 10 della Juve, nominato appena due anni fa Mvp della Serie A, non abbia ancora un contratto?
Si allenerà a casa, ha una palestra e sta cercando un impianto per correre.
Sul futuro di Dybala di certezze non ne esistono più. Ce n’era una, l’Inter, con tanto di accordo sulla parola: cinque milioni netti a stagione più uno di bonus legato (anche) al numero di partite giocate.
Ma l’Inter ha preso Lukaku e al momento ha cinque attaccanti. deve venderne due per arrivare a Dybala.