ilNapolista

L’agente di Demme: «Non c’è stato alcun contatto col Valencia, non abbiamo ancora incontrato il Napoli»

A FootballNews24 dopo le tante voci sull’addio dell’italo-tedesco. «Faremo tutte le valutazioni del caso quando incontreremo la società»

L’agente di Demme: «Non c’è stato alcun contatto col Valencia, non abbiamo ancora incontrato il Napoli»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Demme

È in discussione, a Napoli, la permanenza di Diego Demme. Il centrocampista italo-tedesco non ha trovato molto spazio agli ordini di Spalletti, complice anche un infortunio piuttosto grave rimediato nel precampionato, che ne ha condizionato l’inizio di stagione. Sono state poi le prestazioni convincenti di Anguissa prima e di Lobotka poi a relegarlo quasi sempre in panchina. Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, ha fatto sapere in giornata che il mediano è in uscita. Su di lui ci sarebbe il Valencia di Gattuso, che l’aveva voluto anche a Napoli. Contattato da Football News 24, l’agente di Demme Marco Busiello ci è andato coi piedi di piombo.

«Non abbiamo ancora avuto un incontro con il Napoli per parlare del futuro, faremo tutte le valutazioni del caso quando incontreremo la società. Inoltre, non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia»

ilnapolista © riproduzione riservata