ilNapolista

Lewandowski: «Potrebbe essere stata la mia ultima partita con il Bayern»

L’attaccante esce allo scoperto dopo l’ultimo match della Bundesliga: «Non posso dire al 100%. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e il club»

Lewandowski: «Potrebbe essere stata la mia ultima partita con il Bayern»
Monaco (Germania) 17/03/2021 - Champions League / Bayern Monaco-Lazio / foto Imago/Image Sport nella foto: Robert Lewandowski

L’attaccante 34enne del Bayern, Robert Lewandowski, ha annunciato che il suo addio al club è molto probabile. Il gol segnato oggi contro il Wolfsburg, dunque, (il 35esimo in 34 partite di Bundesliga), potrebbe essere l’ultimo con la maglia del Bayern. Oggi si conclude il campionato tedesco.

L’attaccante polacco è stato premiato con il titolo di miglior marcatore ed ha dichiarato:

“È molto probabile che questa sia la mia ultima partita con il Bayern. Non posso dire al 100%, ma forse lo era. Vogliamo trovare la soluzione migliore per me e il club”.

Dovrebbe andara al Barcellona. Xavi, intanto, ammicca. In conferenza stampa, in merito al possibile ingaggio dell’attaccante, ha dichiarato:

“Non conta l’età, contano le prestazioni. I calciatori oggi si prendono tanto cura di loro stessi e ogni anno sono più professionali. Guardate Ibrahimovic, Modric, Dani Alves… Hanno tutti prestazioni altissime in club importanti. Guardate Cristiano e anche Messi. L’età non è una priorità, se un acquisto ci migliora è quello che conta”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata