ilNapolista

Herbers, calciatore del Chicago Fire: «Higuain è patetico, è distruttivo verso i compagni»

L’attacco durante il suo podcast. «Non vorrei mai essere un suo compagno. Se non gliela passi come vuole lui ha un atteggiamento del corpo terribile»

Herbers, calciatore del Chicago Fire: «Higuain è patetico, è distruttivo verso i compagni»

Tra l’Inter Miami di Higuain e il Chicago Fire di Fabian Herbers è finita zero a zero. La partita, però, è continuata fuori dal campo. Il calciatore di Chicago, infatti, qualche giorno dopo s’è lasciato andare – durante il suo podcast, Zee Soccer – a delle dichiarazioni piuttosto pesanti verso l’ex attaccante del Napoli e della Juventus.

Interpellato dall’altro conduttore del podcast, che gli ha chiesto se avesse chiesto la maglia ad Higuain dopo la gara, Herbers ha detto «Higuain andasse a quel paese. È davvero patetico. Ovviamente in campo la sua presenza si sente, ma ogni volta che un suo compagno non gli passa il pallone come vuole lui ha un atteggiamento profondamente negativo, il linguaggio del corpo è terribile»

Non vorrei mai essere un suo compagno. È negativo e distruttivo con i compagni. In quanto leader, al contrario, sei tenuto ad aiutare e risollevare i compagni. Per i ragazzi giovani che non giocano molto non è un bene. Un buon capitano non guida così il gruppo.

ilnapolista © riproduzione riservata