ilNapolista

A Bari preparano la festa, già oggi può tornare in Serie B

In caso di vittoria con l’Andria e di pareggio del Catanzaro con la Juve Stabia. Oltre 20mila i biglietti venduti. Il derby col Foggia ebbe più spettatori di Juve-Roma

A Bari preparano la festa, già oggi può tornare in Serie B
Db Bari 04/09/2014 - amichevole / Italia-Olanda / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: striscione tifosi Italia

C’è aria di grande festa a Bari. Già oggi la Bari (la chiamano così la squadra) può tornare in Serie B. Mancano cinque giornate e ha cinque punti di vantaggio sul Catanzaro che oggi giocherà in casa della Juve Stabia. In caso di pareggio e di vittoria della Bari sull’Andria, sarebbe promozione. Altrimenti se ne parlerà alla prossima giornata a Latina.

Scrive il Corriere dello Sport:

San Nicola, una festa di tifo, di colori e normalità. Torna il pubblico delle grandi occasioni dopo le restrizioni per la pandemia. La frenetica caccia al biglietto è aumentata di ora in ora e sicuramente farà vacillare il record stagionale di spettatori stabilito il 20 ottobre scorso contro il Foggia con 20.431 paganti. Duecentodue biglietti in più di quelli staccati per Juventus-Roma che fece registrare 20.239 presenti all’Allianz Stadium. Ma nessun abuso di folclore. La festa della promozione è programmata all’ultima giornata.

ilnapolista © riproduzione riservata