ilNapolista

Morata: «Ho sempre avvertito la fiducia di Allegri. Fosse per me resterei sempre alla Juve»

In conferenza stampa: «Mi ha detto quanto sarebbe stato importante l’arrivo di Vlahovic per me e così è stato»

Morata: «Ho sempre avvertito la fiducia di Allegri. Fosse per me resterei sempre alla Juve»
Db Torino 14/08/2021 - amichevole / Juventus-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alvaro Morata

Alvaro Morata ha rilasciato alcune dichiarazioni al fianco di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia di Villareal-Juventus.

“Arriviamo bene, abbiamo fatto un cambiamento nell’ultimo mese. Siamo più positivi, la partita dell’altro giorno inizio stagione sarebbe stata più difficile. Stimo crescendo, ora dobbiamo dare tutto per la Champions”.

Sulla fiducia dell’allenatore:

“L’ho sempre avvertita. Da quando lavoriamo insieme, lui mi chiede tante cose ma sa anche i miei limiti. Mi ha detto che dovevo rimanere e che si fidava di me, ora devo lottare e ripagare la sua fiducia. Posso essere felice di quello che dicono qui di me. Abbiamo tanti obiettivi ancora, a volte qua. Alla Juve si dà per scontato che dobbiamo vincere. Abbiamo ancora tanti obiettivi, possiamo sognare perché lavoriamo tutti i giorni duramente. Noi dobbiamo sapere che la Champions è diversa, c’è da giocare e gli altri se vogliono passare devono fare sicuramente una grande partita contro di noi”.

“Non è importante, ne ho parlato col mister quando c’era il mercato e abbiamo parlato delle idee cha aveva lui. Mi ha detto quanto sarebbe stato importante l’arrivo di Dusan per me e così è stato. Fosse per me resterei sempre qui”.

Sul tridente impiegato da Allegri:

“Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, Dusan è un grandissimo giocatore. Porta solo cose positive, è giovane ma ha davanti una carriera meravigliosa. Anche fuori dal campo è bravissimo, si è adattato subito e speriamo domani faccia i primi gol in Champions”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata