ilNapolista

Sky: Il Napoli è in contatto con l’Ajax per Tagliafico

Lo riporta Gianluca Di Marzio. Spalletti ha chiesto un terzino sinistro, a metà settimana sono attesi segnali definitivi per capire la fattibilità dell’operazione

Sky: Il Napoli è in contatto con l’Ajax per Tagliafico
Roma 15/04/2021 - Europa League / Roma-Ajax / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Amadou Diawara-Nicolas Tagliafico

Eppur si muove. Dopo l’arrivo di Tuanzebe, il Napoli non pare aver finito le operazioni nel mercato di gennaio. Nel mirino della società ci sarebbe quel terzino sinistro che manca da diversi anni. De Laurentiis vorrebbe regalarlo a Spalletti già in questa sessione. Il nuovo obiettivo, dopo i no del Getafe per Olivera, sarebbe il laterale dell’Ajax e della Nazionale argentina Nicolas Tagliafico.

Lo riporta l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, che aggiunge che si tratta di un interesse concreto e che i due club sono in contatto per il ragazzo, che ha un contratto in scadenza nel 2023. La scadenza vicina potrebbe essere una chiave per convincere i lancieri, che comunque non sarebbero convintissimi di lasciar partire Tagliafico. La trattativa, insomma, non si annuncia semplice.

A metà settimana, secondo quanto dice Di Marzio, sono attesi segnali definitivi per capire la reale fattibilità dell’operazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata