ilNapolista

Corsport: il Napoli vuole Nandez, potrebbe partire Demme

Il Napoli lo vorrebbe in prestito, i sardi intenzionati a cederlo a 20 milioni o almeno con la formula dell’obbligo di riscatto

Corsport: il Napoli vuole Nandez, potrebbe partire Demme
Roma 19/09/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Nahitan Nandez

Il Napoli vuole Nandez che sarebbe un ottimo acquisto. Lo scrive il Corriere dello Sport. Il club lo vorrebbe in prestito con la formula del diritto di riscatto. Il Cagliari invece vorrebbe venderlo a 20 milioni o almeno con l’obbligo di riscatto. Scrive il Corsport che la chiave può essere la cessione di uno centrocampisti del Napoli e l’indiziato è Demme.

la formula è sempre la medesima, prestito con diritto di riscatto. Fermo restando un’opzione alternativa: se il club azzurro dovesse cedere un centrocampista e dunque monetizzare, allora la storia cambierebbe. Il nome della possibile uscita? Tra l’esplosione di Lobotka e il riscatto di Anguissa da esercitare entro giugno, l’unico cedibile del pacchetto è – o meglio sarebbe – Demme. E non per demeriti.

il Napoli lo vorrebbe e lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il Cagliari è ancora orientato a ricavare almeno una ventina di milioni dalla sua cessione e continua a ragionare sull’obbligo di riscatto.

ilnapolista © riproduzione riservata