ilNapolista

“Ha palpato una donna e urinato su una poltrona di prima classe”. Il folle volo del campione di golf Olesen

Il danese, vincitore della Ryder Cup, è sotto processo e dice di non ricordare nulla del suo volo molesto

“Ha palpato una donna e urinato su una poltrona di prima classe”. Il folle volo del campione di golf Olesen

Il giocatore di golf danese Thorbjorn Olesen è sotto processo per aver palpato un seno di una donna su un volo della British Airways dopo aver bevuto e preso sonniferi. Il vincitore della Ryder Cup, avrebbe anche spinto un membro dell’equipaggio e urinato sulla poltrona di un passeggero di prima classe sull’aereo che lo portava da Nashville a Londra Heathrow.

Olesen – racconta il Daily Mail – s’era imbarcato con altri professionisti tra cui gli inglesi Ian Poulter e Justin Rose, dopo il World Golf Championships di Memphis.

Il cinque volte vincitore dell’European Tour, ha dichiarato di non ricordare nulla del suo comportamento.

L’equipaggio invece ricorda tutto: il golfista avrebbe bevuto un bicchiere di champagne prima del decollo, poi una vodka e succo di mirtillo rosso, e aveva bevuto anche champagne rosa dal bicchiere di un altro passeggero. Inoltre attorno a lui c’era un piccolo gruppo di persone con una manciata di “pillole dai colori vivaci” e ha sentito qualcuno dire: “Oh, ne prendo un po'”.

Una donna, che non può essere identificata perché presunta vittima di un reato sessuale, ha detto in una dichiarazione che Olesen le ha afferrato la mano e ha iniziato a baciarla: “Aveva la sua mano destra intorno alla mia schiena. Con la mano sinistra mi ha afferrato il seno e ha spostato la sua mano sul mio seno destro”.

ilnapolista © riproduzione riservata