ilNapolista

Atalanta-Villarreal a rischio rinvio per neve, la Uefa: «No, la partita si deve giocare»

Da qualche ora a Bergamo nevica pesantemente. Per la Uefa il match deve iniziare, poi si vedrà se si può continuare. In caso di rinvio si giocherà domani

Atalanta-Villarreal a rischio rinvio per neve, la Uefa: «No, la partita si deve giocare»
Db Bergamo 08/12/2021 - Champions League / Atalanta-Villareal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: neve

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la gara tra Atalanta e Villarreal, valida per la Champions League, potrebbe essere rinviata.

Dopo una mattinata di pioggia intensa, da alcune ore su Bergamo si è abbattuta una copiosa nevicata. Fino alle 18.30 il campo era stato tenuto al riparo dai teloni, che poi, però sono stati tolti e subito il rettangolo di gioco si è riempito di neve.

Circa mezz’ora fa è stato effettuato un primo sopralluogo, ma si è deciso di farne un altro alle 20.30 e poi di decidere per il rinvio o meno. Nel caso il match venisse rimandato, la partita sarebbe disputata domani alle 15. Per il momento sembra questa l’ipotesi più probabile.
Intanto, Amazon Prime spiega qual è la posizione della Uefa: la partita si deve giocare. Intanto deve iniziare, poi si vedrà se si può continuare. Il compito dell’Atalanta ora è pulire le linee del campo.
ilnapolista © riproduzione riservata