ilNapolista

Laporta: «La presentazione di Messi al Psg? Ho provato sensazioni contrastanti, come tutti»

Il presidente del Barça: «Messi ha le sue ambizioni, com’è normale che sia. Abbiamo fatto tutto quel che potevamo, nelle possibilità finanziarie del club”

Laporta: «La presentazione di Messi al Psg? Ho provato sensazioni contrastanti, come tutti»
Parigi (Francia) 11/08/2021 - conferenza stampa presentazione Lionel Messi/Image Sport nella foto: Lionel Messi

Messi al Psg. Nella conferenza stampa sulla situazione finanziaria del Barcellona, il presidente Laporta ha parlato anche di Messi.

Abbiamo eterna gratitudine nei suoi confronti. Quella tra Messi e il Barça era una storia d’amore. È stata una relazione di molti anni che si è deteriorata e questa è la legge della vita. Messi è il miglior giocatore del mondo e ha le sue ambizioni, come è normale che sia, e ha avuto offerte, come si è visto, di club disposti a pagare cifre significative.

La sua presentazione al Psg? Ho provato sensazioni contrastanti, come tutti i barcelonisti. Avrei preferito vederlo al Barça anche se sono convinto che abbiamo preso la decisione giusta perché il club viene prima di ogni altra cosa. La situazione era drammatica. Ho la sensazione che sia stata fatta la cosa giusta. Ora forse saremo rivali e dovremo adeguarci. Quello che posso dirvi è che abbiamo fatto tutto il possibile nelle possibilità finanziarie del club.

ilnapolista © riproduzione riservata