ilNapolista

Kane: “L’Italia è forte e unita, con Chiellini e Bonucci sarà una grande battaglia”

L’attaccante dell’Inghilterra all’Uefa: “Sono ottimi difensori, veri guerrieri. Se vuoi essere il migliore devi affrontare i più forti e questo succederà domani”

Kane: “L’Italia è forte e unita, con Chiellini e Bonucci sarà una grande battaglia”
Londra (Inghilterra) 29/06/2021 - Euro 2020 / Inghilterra-Germania / foto Uefa/Image Sport nella foto: Harry Kane

Harry Kane, attaccante dell’Inghilterra, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Uefa alla vigilia della finale con l’Italia.

Chiellini e Bonucci? Prima di tutto, sono grandissimi difensori. Leggono la partita davvero bene e sanno dove posizionarsi, sono molto bravi in questo. E naturalmente sono due guerrieri, mi aspetto una bella battaglia. Ma è per questo che giochiamo a calcio: io faccio battaglie contro i centrali tutto il tempo. Faranno di tutto per vincere e io farò lo stesso. I migliori ce la faranno, ma sono pronto a questa sfida. Da attaccante, se vuoi essere il migliore, devi giocare contro i più forti e questo accadrà domenica.

Sarà una partita durissima, l’Italia è un’ottima formazione. Hanno anche una grande storia vincente in questi tornei, hanno esperienza come squadra, valide individualità e hanno un vero spirito di gruppo. Sarà tosta, ma sappiamo che bisogna andare oltre il massimo per vincere.

ilnapolista © riproduzione riservata