ilNapolista

Juve, Delli Carri positivo al Covid. Anche l’Under 23 va in isolamento

L’annuncio del club. E’ il secondo caso oggi, dopo quello di Hamza Rafia, aggregato alla prima squadra

Juve, Delli Carri positivo al Covid. Anche l’Under 23 va in isolamento

Dopo Hamza Rafia, aggregato alla prima squadra, anche Filippo Delli Carri risulta positivo al Covid nella Juventus. Il difensore bianconero è in isolamento e da oggi lo è anche l’intero gruppo squadra dell’Under 23. Anche la prima squadra era stata messa in isolamento da questa mattina, dopo il primo caso di positività emerso con Rafia.

Il club di Agnelli ha spiegato la situazione con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Resta da capire se si tratterà di due casi isolati o se i contagi si allargheranno ad altri membri del gruppo bianconero.

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Filippo Delli Carri.  In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”. 

ilnapolista © riproduzione riservata