Lady Gaga: “A 19 anni sono stata violentata e messa incinta, così sono diventata autolesionista”
La cantante ha raccontato un momento traumatico all’inizio della sua carriera nella docuserie The me you can see ad Oprah Winfrey
La cantante ha raccontato un momento traumatico all’inizio della sua carriera nella docuserie The me you can see ad Oprah Winfrey
Il ricatto, la violenza sessuale, il trauma, l’autolesionismo: Lady Gaga ha raccontato quello che le è accaduto all’età di 19 anni, nella docuserie The me you can see ad Oprah Winfrey.
Cercavo di sfondare nel mondo della musica e un produttore mi ha detto “Togliti i vestiti”, ho risposto di no e me ne sono andata, mi ha detto che avrebbe bruciato tutta la mia musica.
Poi ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso.
Lady Gaga ha deciso di non rivelare il suo nome.
Capisco il Me Too. Ma io non voglio mai più vedere la faccia di quella persona. Mi sono chiusa in studio per mesi, non riuscivo a sentire il mio corpo.
In seguito a questo episodio, è caduta nell’autolesionismo. Per questo ha ammonito chi ne soffre.
Ti fa stare peggio, pensi che ti sentirai meglio ma la verità è che non aiuta.