ilNapolista

ABC: Bale pensa di lasciare il calcio per dedicarsi al golf

L’idea è che, dopo gli Europei, il calciatore possa chiedere al Real Madrid una rescissione anticipata del contratto e addirittura decidere di ritirarsi

ABC: Bale pensa di lasciare il calcio per dedicarsi al golf

L’avventura in Premier di Gareth Bale è terminata, il calciatore di Cardiff è rientrato infatti domenica sera a Madrid essendo scaduto il suo prestito al Tottenham.

Una stagione difficile essendo rimasto fermo a lungo, chiusa pero con 16 gol e 3 assist, che ne decretano ancora una volta il valore assoluto.

Secondo quanto riporta ABC però il suo ritorno al Real Madrid potrebbe essere solo temporaneo, Bale infatti sta valutando la possibilità di negoziare con il club bianco la risoluzione del suo contratto e persino il ritiro del calcio.

Il gallese ha un record con il club spagnolo fino al 2022 e ora è concentrato sul giocare l’Eurocup, ma sta valutando la possibilità di negoziare con l’ente in seguito sua libertà in seguito, raccogliendo una parte del suo gettone, forse la metà dei 15 milioni netti che riceve, e potrebbe essere quello di lasciare il calcio una volta che il torneo della nazionale sarà terminato . È quello che discute con la famiglia.

Il suo desiderio è quello di dedicarsi al gioco del golf e anche di competere professionalmente. Ma questa sarà un’altra storia.

ilnapolista © riproduzione riservata