ilNapolista

Politano tra i migliori della settimana, male Handanovic e Morata

Il giocatore del Napoli è un moto perpetuo. Ilicic entra e cambia l’Atalanta, Belotti riesce ad essere decisivo con gli assist

Politano tra i migliori della settimana, male Handanovic e Morata
foto Hermann

TOP

Ilicic (Atalanta) Prestazione sontuosa del fantasista orobico. In versione assist man offre 2 cioccolatini.  Il primo a Zapata autore di un colpo di testa parato dal portiere bianconero, il secondo sfruttato a dovere da Malinovskyi per il vantaggio nerazzurro.

Belotti (Torino) Obiettivo di mercato della Roma cerca, in tutti i modi, di segnarle. Non ci riesce ma è decisivo con due assist che allontanano il Torino dalla zona retrocessione.

Politano (Napoli) Moto perpetuo del centrocampo del Napoli. È davvero ovunque con grinta e precisione. Con un guizzo fantastico in mezzo all’area di rigore affollata come una spiaggia a Ferragosto centra l’incrocio dei pali.

FLOP

Handanovic (Inter) Anello debole della difesa nerazzurra. Non basta il disturbo di De Vrj a giustificare l’errore che provoca il goal del momentaneo vantaggio del Napoli.

Morata (Juventus) Un goal sbagliato nel primo tempo, con un debole tocco sotto davanti al portiere Gollini, poi un tiro prevedibile per non dire scontato.

Bastoni (Spezia) L’uomo in meno della difesa spezzina, un incredibile colpo di braccio genera un calcio di rigore sfruttato da Orsolini. Poi due assenze pesanti in due goal del Bologna.

ilnapolista © riproduzione riservata