CorMez: Adl intensifica i contatti con Spalletti, ma non ha ancora preso decisioni per il futuro

Con un buon rush finale potrebbe riaprirsi il discorso Gattuso. Dopo Napoli-Lazio, negli spogliatoi, il presidente ha dato "il cinque" al tecnico e si è complimentato con la squadra

Vedi De Laurentiis e poi muori

Dopo Napoli-Lazio il presidente De Laurentiis ha fatto i complimenti alla squadra con un tweet. Il Corriere del Mezzogiorno racconta che anche negli spogliatoi il patron ha fatto sentire il suo incoraggiamento.

“Il patron ha esternato la sua gioia anche negli spogliatoi, dove ha visto la partita in tv. De Laurentiis ha fatto i complimenti alla squadra per la prestazione e la vittoria e dato il «cinque» a Gattuso”.

Al momento l’addio al tecnico sembra scontato, ma il raggiungimento della Champions, scrive il quotidiano, potrebbe anche aprire a nuovi scenari. Intanto, vanno avanti i colloqui con Spalletti.

“De Laurentiis si guarda intorno, nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti con Spalletti ma non è stata presa alcuna decisione per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Il presidente aspetta, osserva il rendimento della squadra, è concentrato sulla battaglia per tornare in Champions League, poi farà le sue scelte. Non è escluso che un ottimo rush finale possa «rivoluzionare» gli scenari, cioè una ricostruzione del rapporto così profonda al punto da ritrovare l’idea di pianificare un futuro insieme”

Correlate