ilNapolista

Malcuit: “A Napoli anni ottimi, ho lavorato con grandi allenatori”

L’esterno si è presentato alla Fiorentina: “È ancora presto per parlare di una possibile permanenza, ora voglio concentrarmi sul presente”

Malcuit: “A Napoli anni ottimi, ho lavorato con grandi allenatori”

Kevin Malcuit si è presentato così alla Fiorentina in conferenza stampa, dopo esser stato ceduto in prestito dal Napoli.

Ho passato due anni ottimi a Napoli, anche se con Gattuso ho giocato meno per problemi fisici. Essere alla Fiorentina è una bella esperienza e mi permetterà di recuperare il tempo perso. Voglio tornare a giocare al 100% e sono certo che a Firenze potrò recuperare la condizione fisica. Posso giocare sulla fascia destra in qualsiasi posizione. Sapevo che la Fiorentina mi seguiva ma non c’erano stati contatti diretti; quando è avvenuto non ci ho pensato due volte.

È ancora presto per parlare di una possibile permanenza, ora voglio concentrarmi sul presente. Sono ottimista e ho lavorato tanto anche sul piano mentale, mi sento meglio. C’è una buona atmosfera, con la voglia di fare una seconda metà di stagione migliore della prima. Conosco la Serie A e sono migliorato, come accade sempre quando si lavora con grandi allenatori.

ilnapolista © riproduzione riservata