ilNapolista

Italiano: «Il Napoli vorrà riscattarsi dal ko in campionato. Dovremo dare il massimo»

In conferenza stampa: “Affronteremo una squadra fortissima, che in campionato siamo riusciti a battere. Vogliamo onorare l’impegno e ben figurare”

Italiano: «Il Napoli vorrà riscattarsi dal ko in campionato. Dovremo dare il massimo»

Domani il Napoli affronterà lo Spezia in Coppa Italia. Il tecnico dello Spezia ha parlato in conferenza stampa.

“Essere approdati ai quarti di finale è motivo di orgoglio e soddisfazione, affronteremo una squadra fortissima, che in campionato, nonostante ci abbia messo in difficoltà, siamo riusciti a battere; i partenopei sono una delle formazioni più forti d’Italia, noi vogliamo onorare l’impegno e ben figurare, cercando di proporre ancora una volta il nostro calcio”.

Ancora sul Napoli:

Gli uomini di mister Gattuso vorranno riscattarsi dopo il ko in campionato, pertanto sono sicuro che li troveremo ancor più agguerriti del solito e noi dovremo cercare di dare ancora una volta il massimo, proprio come abbiamo sempre fatto”.

Sul girone di andata dello Spezia:

“Il girone d’andata è stato ricco di soddisfazioni, in pochissimi pensavano che avremmo potuto ottenere certi risultati viste le tantissime difficoltà iniziali, ma ora non dobbiamo abbassare la guardia, perché il ritorno sarà ricco di insidie e dobbiamo continuare a crescere”.

Sul mercato:

“Abbiamo una rosa molto ampia e quando si lavora con così tanti uomini, il rischio è anche quello di non poter avere l’intensità che si vorrebbe nel corso degli allenamenti; ho fiducia in questi ragazzi, qualcuno arriverà e altri partiranno, ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi e convinti nell’ottenere l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione”.

ilnapolista © riproduzione riservata