ilNapolista

Moratti: “Se lo scudetto non lo vince l’Inter, meglio il Napoli”

L’ex presidente dell’Inter a Radio Punto Nuovo: “Era prevedibile che gli azzurri fossero in alto, va bene da tempo e ha un allenatore molto bravo”

Moratti: “Se lo scudetto non lo vince l’Inter, meglio il Napoli”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo.

Era prevedibile che il Napoli fosse in alto, va bene da tempo e ha un allenatore molto bravo. L’Inter ha speranze importanti e si parla di scudetto perché la Juventus ha fatto meno di quanto ci si aspettasse. Conte? Ho cambiato troppi allenatori, mi pento di aver allontanato Simoni. L’Inter non avrebbe vissuto momenti simili con il pubblico. I milanisti sono più pazienti, gli interisti pretendono sempre tantissimo e ogni tifoso si sente padrone dell’Inter.

Branca mi propose di prendere Cavani e metterlo in attacco con Eto’o e Milito. Zhang è una fortuna per l’Inter, è un bravo ragazzo e ogni tanto ci sentiamo. È molto gentile, mi racconta un po’ di cose, ci tiene tanto alla squadra.

Non sono d’accordo ad abbattere San Siro, vista la situazione attuale poi mi sembra un rischio notevole. Se l’Inter non vince lo scudetto, meglio che lo faccia il Napoli!

ilnapolista © riproduzione riservata