ilNapolista

Cormez: Llorente-Sampdoria, la trattativa è ferma

Il club blucerchiato sta riflettendo sul valore dell’affare. Nessun’altra società si è mossa in maniera concreta per lo spagnolo

Cormez: Llorente-Sampdoria, la trattativa è ferma

Il Corriere del Mezzogiorno dà le ultime di mercato relative a Fernando Llorente. A differenza di Milik, è utilizzabile in campionato e infatti Gattuso lo ha rispolverato contro il Torino. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Spagna, ma non ci sono offerte. L’unica squadra interessata, finora, è stata la Sampdoria, ma il discorso al momento è fermo.

“La pista più concreta porta alla Sampdoria, Ranieri lo voleva già a settembre ma Llorente rifiutò il trasferimento. Il Napoli lo libererebbe gratis risparmiando l’ingaggio, la Sampdoria sembrava pronta a garantirgli un contratto di sei mesi più un’opzione per la prossima stagione. Negli ultimi giorni la trattativa ha registrato dei rallentamenti, il club blucerchiato sta riflettendo sul valore dell’affare ma l’impressione è che da un momento all’altro i dialoghi potrebbero tornare ad essere intensi. Altre società italiane, come la Fiorentina, che cerca un attaccante, e il Milan, che valuta di dotarsi di un vice Ibra, hanno pensato a Llorente ma soltanto la Samp si è mossa in maniera concreta”.

ilnapolista © riproduzione riservata