ilNapolista

Commisso: “La vittoria sulla Juve è un regalo bellissimo”. E Firenze si tinge di viola

Il presidente della Fiorentina ha espresso soddisfazione nella lettera di Natale ai dipendenti, il sindaco Nardella ha annunciato che la città si illuminerà di viola

Commisso: “La vittoria sulla Juve è un regalo bellissimo”. E Firenze si tinge di viola

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha espresso tutta la sua soddisfazione nella lettera di auguri di Natale inviata a tutti i dipendenti, di cui alcuni estratti sono stati ripresi dall’Ansa.

 

Ieri sera è arrivato un regalo bellissimo con una vittoria storica a Torino contro la Juventus, contro ogni pronostico: dopo mesi di critiche smisurate e commenti fortemente negativi la migliore risposta è stata data dai ragazzi di Prandelli sul campo, con una prestazione che ci lascia ben sperare per il futuro.

È stato un anno davvero difficile sotto molti punti di vista. Pure nel nostro club abbiamo avuto oltre 40 persone che hanno contratto questo orribile virus, per fortuna siamo stati protetti e fino a oggi nessuno ha avuto seri problemi. Anche per questo motivo abbiamo destinato il nostro regalo di Natale a coloro che si stanno battendo per riportare in noi salute e libertà e sono convinto che questa scelta di affiancare la Fondazione Meyer nella ricerca renderà tutti orgogliosi.

Il sindaco di Firenze Dario Nardella, ai microfoni di Radio Bruno, ha annunciato che questa sera verranno illuminate di viola tutte le torri e le porte della città.

ilnapolista © riproduzione riservata