Conte a Sky: «Spero che Marocchi sia più riflessivo delle fesserie dette prima»

«Mi manca l'antico furore agonistico? Dico a queste persone di togliere il vino dal tavolo. E anche il liquore e l'ammazzacaffè»

Conte a Sky: «Spero che Marocchi sia più riflessivo delle fesserie dette prima»

(foto Hermann)

Conte quantomeno infastidito negli studi di Sky Sport al termine di Atalanta-Inter 1-1.

Cosa dico alle persone che dicono che mi manca l’antico furore agonistico? Dico a queste persone di togliersi il vino dal tavolo. E anche il liquore e l’ammazzacaffè. Dico loro di toglierselo.

Marocchi ha giocato a calcio, spero per lui che sia più riflessivo delle fesserie che sono state dette prima. Poi ci sta tutto eh. Bisogna tenere conto della forza degli avversari e della bravura degli avversari.

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata