ilNapolista

Calciomercato.com: Inter, primo incontro con l’agente di Milik

L’attaccante può liberarsi a giugno a parametro zero ma i nerazzurri non escludono di parlare con De Laurentiis per provare a convincerlo a lasciarlo andare a condizioni vantaggiose 

Calciomercato.com: Inter, primo incontro con l’agente di Milik

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, l’Inter ha già incontrato l’agente di Milik per sondare la possibilità di portarlo in nerazzurro. Da gennaio, l’attaccante polacco sarà libero di firmare con un nuovo club per poi lasciare il Napoli a parametro zero a luglio.

“I nerazzurri sono alla finestra, tra Piero Ausilio e l’entourage del calciatore c’è già stato un primo dialogo, un incontro interlocutorio per conoscere le richieste del calciatore e capire fino a che punto possa fare al caso dell’Inter, che da tempo cerca una quarta punta”.

Ma i nerazzurri premono per avere Milik già a gennaio.

“e per questo motivo non è escluso che si possa parlare anche con il Napoli nel tentativo di convincere De Laurentiis a lasciar partire Milik a condizioni vantaggiose, risparmiando sei mesi di ingaggio e guadagnando una piccola somma anche sul cartellino. Impresa molto complicata, perché a Napoli sono convinti di poter lottare per lo scudetto e almeno per adesso non sembra esserci molta voglia di rinforzare una diretta concorrente”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata