ilNapolista

Mertens: “Napoli mi ha cambiato la vita. Osimhen può crescere tantissimo”

L’attaccante belga ha concesso un’intervista a Sky Sport: “Gattuso ci sta facendo migliorare molto, spero che rimanga anche per il futuro”

Mertens: “Napoli mi ha cambiato la vita. Osimhen può crescere tantissimo”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha presentato così la sfida di domani contro l’AZ Alkmaar in Europa League, nell’intervista concessa a Sky Sport.

Penso che oggi dobbiamo vivere così e dobbiamo continuare se vogliamo a fare il nostro lavoro. Fuori e dentro il calcio è uguale per tutti.

C’è tanta voglia, abbiamo fame e ci stiamo allenando bene, abbiamo voglia di giocare. Mi diverto e mi devo ancora adattare un po’ al nuovo ruolo, ma anche quando giocavo in attacco mi abbassavo. Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo continuare perché non è finita qui. Gattuso ci chiede tanto e stiamo crescendo molto. Questo può fare la differenza anche per il futuro, spero che possa rimanere.

Osimhen? Se lo paghi così tanto, sicuramente qualcosa sa fare (ride, ndr). Penso che possa crescere ancora tantissimo. Dopo gli allenamenti vuole imparare, è un ragazzo umile.

Napoli mi ha cambiato la vita. Sono una persona diversa, fuori e dentro il campo. Le persone mi hanno dato stima e sono cambiato.

ilnapolista © riproduzione riservata