ilNapolista

Gattuso: “La squadra ha fatto una grandissima partita contro una big”

Il tecnico del Napoli in conferenza stampa: “Abbiamo provato subito a giocare palle davanti. Mi è piaciuta l’interpretazione. E’ l’organizzazione di come teniamo il campo che mi piace. La squadra mi sta piacendo, tutti”.

Gattuso: “La squadra ha fatto una grandissima partita contro una big”

Dopo il 4-1 rifilato all’Atalanta, il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha parlato in conferenza stampa.

Se l’aspettava una prova del genere contro una big?

“Più che una bis. l’Atalanta è una squadra forte, lo ha dimostrato anche oggi, un’altra squadra rischiava di rendere 7-8 gol. Vero che nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi, ma abbiamo vinto contro una big. Sappiamo le loro caratteristiche e il loro gioco. Osimhen ci ha aiutati molto, ma tutta la squadra lo ha fatto. Abbiamo provato subito a giocare palle davanti. Mi è piaciuta l’interpretazione. La squadra ha fatto veramente una grandissima partita”.

Sul gol preso.

“Abbiamo preso un gol che potevamo evitare ma ci sta. E’ l’organizzazione di come teniamo il campo che mi piace. La squadra mi sta piacendo, tutti”.

Dopo la sconfitta 3-0 a tavolino per Juve-Napoli avete dato una risposta sul campo?

“Sono stato zitto perché per il Covid non faccio più conferenze stampa e non ho social. Noi siamo arrabbiati perché non siamo partiti. La Juve sta adottando un nuovo modulo con un nuovo allenatore e noi fino alle 18.50 abbiamo fatto di tutto per partire, anche se ci mancavano giocatori importanti, con le nostre armi e le nostre caratteristiche“.

ilnapolista © riproduzione riservata