Tuttosport: Koulibaly-City, si chiude nel week end per 70 milioni più 2 di bonus

Incontro questo week end a Capri tra il presidente De Laurentiis e Ramadani per limare gli ultimi ostacoli alla chiusura dell'affare

Koulibaly-City
Si avvia verso la chiusura, secondo l’edizione di oggi di Tuttosport, la trattativa per Koulibaly al Ciity

Perché a Villa Bismark, la residenza caprese del patron, è atteso Fali Ramadani, accompagnato dal suo uomo di fiducia Pereira, per dare l’accelerazione definitiva alle trattative che non permettono al Napoli di procedere con gli altri acquisti. La più importante è la cessione di Koulibaly al City. L’incontro di questo week end sarà  utile per limare gli ultimi ostacoli ad una trattativa diventata snervante e che si chiuderà  con la moderata soddisfazione di De Laurentiis: 70 milioni più 2 di bonus, può considerarsi un buon affare.

Poi ci sarà da discutere anche la questione Maksimovic

Poi, va chiuso il caso Maksimovic. Il serbo ha il contratto che scadrà  a giugno e ha chiesto 2,8 milioni a stagione per altri 4 anni, cifra che il club azzurro non ha intenzione di garantirgli. Ramadani, agente anche di Maksimovic, sta cercando una soluzione per sistemare il suo assistito e la Fiorentina (che perderà  Pezzella) potrebbe essere la destinazione più plausibile.

 

Correlate