Il Watford è disposto a cedere l’esterno offensivo perché, essendo retrocesso nella B inglese, deve eliminare gli ingaggi importanti. Il calciatore percepisce 3,5 milioni l’anno. C’è il gradimento di Gattuso
Tramontata l’ipotesi Under, il Napoli dirotta su un altro esterno offensivo per la fascia destra e pensa a Deulofeu. Tuttosport scrive:
“Under aveva chiesto un ingaggio da 3 milioni annui (per 5 stagioni) ed è una cifra che il Napoli non può garantirgli a causa della necessità di ridurre pesantemente il monte ingaggi. A Gattuso, però, serve un altro esterno offensivo a destra ed il club lo accontenterà prendendogli un profilo di qualità con la formula del prestito. Gerard Deulofeu, 26enne spagnolo di proprietà del Watford, ha ricevuto il gradimento di Gattuso, anche perché conosce la Serie A, avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto perché, essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu”.