ilNapolista

Tifosi senza mascherina che non mantengono il posto: la Cremonese chiude lo stadio

Il comunicato ufficiale: “Provvedimento adottato per organizzare un nuovo piano operativo, per una tutela maggiore ed evitare responsabilità del club”

Tifosi senza mascherina che non mantengono il posto: la Cremonese chiude lo stadio

A causa del comportamento non rispettoso delle regole da parte di alcuni spettatori, la Cremonese ha deciso che la prossima gara con l’Arezzo in Coppa Italia si disputerà a porte chiuse. Di seguito la nota ufficiale del club.

Preso atto delle criticità emerse nel corso della gara di campionato Cremonese-Cittadella relative al rispetto del mantenimento del posto assegnato agli spettatori all’interno dell’impianto sportivo e sull’uso obbligatorio della mascherina per l’intera durata dell’evento come previsto dall’ordinanza regionale N. 610, in accordo con le autorità competenti si ritiene opportuno che la partita di Coppa Italia Cremonese-Arezzo del 30 settembre sia disputata a porte chiuse.

Il provvedimento viene adottato al fine di organizzare nei minimi dettagli un piano operativo da attuare dalla prossima gara di campionato in programma allo Zini, con lo scopo di tutelare al meglio la salute della comunità e la stessa U.S. Cremonese dagli oneri inerenti la responsabilità in capo alle società organizzatrici degli eventi.

ilnapolista © riproduzione riservata