ilNapolista

Suarez prepara l’arrivo alla Juve: telefona a Chiellini per scusarsi per il morso

C’è ancora la vicenda del morso “mondiale” da risolvere, tra i due. L’attaccante uruguaiano vuol mettere le cose a posto prima di passare in bianconero

Suarez prepara l’arrivo alla Juve: telefona a Chiellini per scusarsi per il morso

Mano mano che le voci di un possibile arrivo alla Juventus di Luis Suarez si fanno più forti, la curiosità aumenta: che si diranno con Chiellini nello spogliatoio? C’è ancora un morso “mondiale” tra i due, da risolvere. A quanto pare l’attaccante del Barcellona (ancora per poco) s’è portato avanti col lavoro, o magari ha preferito cominciare a parlarne a distanza: secondo il Daily Mail avrebbe telefonato al difensore bianconero per chiarire l’incidente del 2014, e preparare così il terreno ad un approdo sereno a Torino.

Il nazionale uruguaiano – è notorio – morse platealmente una spalla di Chiellini durante il match della fase a gironi contro l’Italia ai Mondiali in Brasile, nel 2014. Suarez non fu espulso perché l’arbitro non se ne accorse, e all’epoca non esisteva ancora la Var. Poi fu successivamente squalificato per quattro mesi, con la prova tv.

ilnapolista © riproduzione riservata